"Tu sei la mia certezza" le dolci parole di Stash per la figlia Grace
Stash è sempre più innamorato della sua piccola Grace, nata dieci giorni fa. E le dedica parole bellissime.
Stash è sempre più innamorato della sua piccola Grace, nata dieci giorni fa. E le dedica parole bellissime.
Stash è diventato papà da appena dieci giorni ma è ovviamente già pazzo d’amore per la sua piccola Grace, avuta dalla compagna, Giulia Belmonte.
Il frontman dei The Kolors ha pubblicato sul suo Instagram un’immagine bellissima, in cui stringe tra le braccia la sua bambina, dedicandole parole d’amore davvero toccanti.
Spero di essere sempre la tua certezza… Come sei tu per me.
Scrive il cantante, che aveva annunciato così la nascita della sua primogenita.
È appena nata Grace… E io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento.
Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!Grazie a tutti per gli auguri!
Stash, che quest’anno non siederà sulla sedie dei coach ad Amici, è ovviamente fuori di sé per la gioia; da mesi non vedeva l’ora di stringere la sua primogenita, e ha vissuto assieme ai followers sui social molti istanti della gravidanza di Giulia. Come quando, poco tempo prima della nascita, ha postato questo bellissimo scatto in cui bacia il pancione della fidanzata.
Ormai ci siamo quasi… Stai per arrivare!
E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… Eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita!
Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te…
Ci riuscirò!
Ti aspettiamo!
Poetico è stato anche il modo in cui Stash aveva deciso di annunciare il sesso della nascitura; del resto, da un musicista come lui, che sull’avambraccio ha tatuato Michael Jackson e il cui secondo nome è ispirato a una strofa di Money, dei Pink Floyd, non ci si poteva aspettare certo un modo diverso: una canzone dei Beatles, dal titolo inequivocabile: And I love her.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:
E io la amo (già).
La notizia di uno Stash futuro papà è piovuta letteralmente dal cielo, visto che il frontman dei Kolors è sempre stato riservatissimo sulla vita privata, tanto che praticamente nessuno sapeva della sua relazione, che va avanti da un anno, con la splendida Giulia Belmonte, ex Miss Abruzzo laureata in Scienze delle Comunicazioni e oggi giornalista pubblicista per Telenova.
È stata Maria De Filippi, suo pigmalione televisivo, a dare la notizia nel corso di Amici Speciali, mostrando il video dell’ecografia poi postata sia da lui che dalla compagna sui rispettivi social, e regalandogli un ciondolo a forma di orsetto.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:
Proprio la grande discrezione di Stash lo aveva frenato dal parlare della gravidanza di Giulia
Questo era uno dei miei desideri più grandi – ha detto – un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo.
Il grande desiderio di conoscere la sua bambina, invece, alla fine lo ha spinto a condividere molto della sua gioia con i fan; adesso, chiusa l’esperienza come coach nel talent che lo ha lanciato, Stash ne dovrà cominciare un’altra importantissima: quella come papà.
Sfogliate la gallery per conoscere altro di Stash.
Giulia e Stash stanno insieme da un anno, ma sono estremamente riservati sulla loro storia. Tanto che la bella giornalista, con alle spalle anche una partecipazione a Miss Italia, non ha praticamente nessuna foto social con lui. O meglio, non ne aveva, fino a quando è stato dato l’annuncio della gravidanza.
Così Stash definisce Giulia
Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido – aveva raccontato a Chi tempo fa – Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia.
Stash ha alle spalle una storia di 10 anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, finita, come lui ha spiegato, nel momento in cui ha raggiunto la notorietà. In un’intervista del 2018 affermava:
Da quando sono diventato noto ho difficoltà a mantenere la quotidianità in un rapporto sentimentale. Sia per rispetto della persona che ho accanto, sia per non farla star male, rinuncio ad avere una storia adesso.
È stato questo il motivo per cui mi sono lasciato con la mia ex: non è riuscita a capire che se una ragazza mi chiede una foto, anche se sono arrabbiato, sorrido e la faccio, perché quella persona supporta il mio progetto e in quell’istante sto lavorando. È grazie a lei, a tutte le mie fan, che sto vivendo il mio sogno.
Adesso, però, nella vita del cantante c’è Giulia.
Tempo fa Stash ha condiviso sui social una sua foto con il volto tumefatto, dopo essere stato aggredito per aver difeso una ragazza. Per questo è stato invitato in Senato, il 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne, per dare la sua testimonianza.
Dopo aver vinto con il suo gruppo la quattordicesima edizione del talent, nel 2018 Stash è entrato a far parte del gruppo dei “professori” di Amici.
Stash non è un nome d’arte, ma il suo secondo nome: il padre, appassionato di rock, si è ispirato alla canzone Money dei Pink Floyd, e in famiglia lo chiamano tutti così, a parte il nonno, che lo chiama con il primo nome, Antonio.
Con i The Kolors ha partecipato e vinto ad Amici nel 2015, lanciando il singolo Everytime, primo su iTunes, e poi l’album Out, quattro volte disco di platino in Italia con oltre 200.000 copie vendute.
Cosa ne pensi?