Teresa Cherubini, la straordinaria normalità dell'essere figlia di Jovanotti

Teresa Cherubini, la straordinaria normalità dell'essere figlia di Jovanotti
Fonte: Instagram @lorenzojova e @terrywho_cartoons
Foto 1 di 12
Ingrandisci

Nel mondo dello spettacolo, sempre più dominato da un nepotismo imperante, sorprende cogliere talvolta qualche barlume di normalità. Su mille “figli di” pronti a partecipare a qualsiasi show o talent, anche il più infimo, ogni tanto ce n’è almeno uno che si fa notare per il “non esserci”. O meglio, per il non buttarsi nella mischia. Tra queste mosche bianche c’è sicuramente Teresa Cherubini.

Il suo nome non vi dice niente? Forse perché, pur essendo figlia di Jovanotti (o meglio, di Lorenzo Cherubini) proprio non la si vede in giro. Nessuno ci ha informato sui suoi piani futuri, non sappiamo con chi esca e nemmeno dove vada in vacanza.

Tutto ciò che ci è dato sapere di lei proviene da una pagina Instagram. Sia chiaro, non una non di quelle piene di scatti in bikini, strampalate sponsorizzazioni o pose imbarazzanti, ma solo un account con i suoi disegni. L’unica figlia di Jova e della moglie, Francesca Valiani, rimasta senza fratelli o sorelle perché, come lo stesso cantante ha confidato in un’intervista “Io di carattere sono monogamo, anche con i figli…. Farei fatica…. Le famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una”, ha infatti una grande passione per i disegni, in particolar modo per i fumetti, specialità per cui sta studiando Arte.
Protetta gelosamente dai genitori per tutta la sua infanzia dalla vita pubblica, Teresa è una ragazza estremamente discreta e riservata, senza particolari velleità o smanie di esibizionismo, che alle parole preferisce di gran lunga colori e fogli.

Abbiamo provato a conoscere qualcosa in più di lei nella nostra gallery.