
Vaping wedding, lo strano trend delle foto di nozze con sigaretta elettronica

È un trend che si sta diffondendo negli Stati Uniti, di pari passo all’aumento dei vapers e alla diminuzione dei fumatori. Lo chiamano il Vaping wedding e ha già catturato l’interesse della stampa di costume. Alla ricerca di spunti originali per rendere memorabile il proprio matrimonio, molte coppie pare ricorrano appunto al vaping: la sigaretta elettronica diventa tema centrale delle celebrazioni.
Particolarmente efficaci sarebbero le foto commemorative, grazie al vapore sprigionato in quantità dalla sigaretta elettronica. I fotografi si stanno attrezzando, mentre sul mercato sono già comparsi i primi organizzatori di Vaping wedding.
Qual è stata l’origine di questa moda? Il curioso fenomeno ha preso vita su Reddit, con una foto di matrimonio pubblicata dove gli sposi creavano nuvole di vapore. Da lì, dopo numerose discussioni sui vari social network, tra cui Twitter , il Vaping wedding ha iniziato a imporsi.
Negli Stati Uniti il sito Totally Wicked, specializzato nella vendita on-line di sigarette elettroniche, ha pubblicato una guida pratica per futuri sposi che voglio creare il particolare evento, consigliando:
Sembra, quindi, che acquistare sigarette elettroniche possa diventare anche un modo per celebrare con originalità e divertimento il giorno delle nozze.
Nella gallery le strabilianti fotografie di questi curiosi matrimoni.
Cosa ne pensi?