Lo scorso 7 novembre 2017 Venere è ufficialmente entrato nel segno dello Scorpione. E con questo?

Il passaggio del pianeta rosa, dell’amore e dei sentimenti, nel segno d’acqua sancirà una decisa virata del primo verso un mondo decisamente più “hot”, dove la fanno da padrone la sensualità e anche la passionalità puramente fisica. Addio, insomma, all’aria trasognata e alle carezze della Bilancia, segno in cui finora ha soggiornato Venere, e via all’anima più dark ed erotica dell’amore.

Oltre a questa nuova spinta verso la passione, di contro Venere incontrerà da subito un Giove non particolarmente predisposto in maniera positiva verso “il nuovo arrivato”, e questo potrebbe comportare qualche eccesso, alcune potrebbero farsi prendere la mano, esagerare con i facili entusiasmi anche per le passioni più effimere. Insomma, la prudenza non è mai troppa, si dice, ma in questa circostanza sembra addirittura indispensabile.

Il transito di Venere in Scorpione durerà fino al prossimo 1° dicembre, fino ad allora perciò dovremo prepararci ad assistere a molti colpi di scena e a diversi cambiamenti a livello astrale per ciascuno dei segni dello Zodiaco.

Siete curiose di scoprire gli effetti e le conseguenze di questo nuovo transito? Ecco cosa accadrà, segno per segno, come spiegato anche da Cosmopolitan.

Venere è entrato in Scorpione: gli effetti sul tuo segno zodiacale
Foto 1 di 13
Ingrandisci