Venere è entrato in Scorpione: gli effetti sul tuo segno zodiacale
Venere è entrato in Scorpione, dove rimarrà fino al 1° dicembre. Quali sono le conseguenze per i segni zodiacali? Ecco cosa accadrà, segno per segno.
Venere è entrato in Scorpione, dove rimarrà fino al 1° dicembre. Quali sono le conseguenze per i segni zodiacali? Ecco cosa accadrà, segno per segno.
Lo scorso 7 novembre 2017 Venere è ufficialmente entrato nel segno dello Scorpione. E con questo?
Il passaggio del pianeta rosa, dell’amore e dei sentimenti, nel segno d’acqua sancirà una decisa virata del primo verso un mondo decisamente più “hot”, dove la fanno da padrone la sensualità e anche la passionalità puramente fisica. Addio, insomma, all’aria trasognata e alle carezze della Bilancia, segno in cui finora ha soggiornato Venere, e via all’anima più dark ed erotica dell’amore.
Oltre a questa nuova spinta verso la passione, di contro Venere incontrerà da subito un Giove non particolarmente predisposto in maniera positiva verso “il nuovo arrivato”, e questo potrebbe comportare qualche eccesso, alcune potrebbero farsi prendere la mano, esagerare con i facili entusiasmi anche per le passioni più effimere. Insomma, la prudenza non è mai troppa, si dice, ma in questa circostanza sembra addirittura indispensabile.
Il transito di Venere in Scorpione durerà fino al prossimo 1° dicembre, fino ad allora perciò dovremo prepararci ad assistere a molti colpi di scena e a diversi cambiamenti a livello astrale per ciascuno dei segni dello Zodiaco.
Siete curiose di scoprire gli effetti e le conseguenze di questo nuovo transito? Ecco cosa accadrà, segno per segno, come spiegato anche da Cosmopolitan.
Dovrai mantenere la calma, fare la pace con le persone vicine e il partner, evitando i contrasti, perché potresti vivere momenti in cui necessiterai della loro presenza. E accadrà anche il contrario.
Per le amiche Toro il passaggio di Venere nello Scorpione non farà mancare tensioni interiori e il desiderio di sentirsi vive e coinvolte da mille cose e persone. Dovrete però far attenzione a non accettare tutto, e a non aprirvi completamente a chiunque.
Il passaggio di Venere per te significa perdere quella leggerezza e spensieratezza che ti garantiva prima; però chi ti è accanto non ne ha colpa, quindi non gliela far pagare.
Avrai tempo e voglia da dedicare agli amici, alle persone che ami, ma dovrai far attenzione a non perdere davvero mai di vista le cose realmente importanti.
Con il passaggio di Venere in Scorpione per le amiche Leone gli impegni di lavoro, ma anche nei rapporti, si faranno sempre più pressanti e impegnativi. La cosa che dovrete fare, perciò, sarà imparare a selezionare, scegliendo cosa affrontare di volta in volta, per non farvi travolgere da troppe situazioni impossibili da gestire tutte insieme.
Questo passaggio sarà propizio per la Vergine, che finalmente troverà fiducia in se stessa, mettendosi in gioco accettando di dare il meglio di cui dispone. Attenzione, però, non aspettatevi riconoscimenti, né che qualcuno sia lì pronto a incoraggiarvi.
Questo passaggio di Venere, che peraltro ha abbandonato proprio il vostro segno, abbassa la vostra energia e il desiderio di essere al centro dell’attenzione; vi sembra di avvertire come sole cose importanti quella pratiche, finanziare, ma non dovete mai commettere l’errore di perdere di vista chi siete davvero.
Il passaggio di Venere sarà propizio per le Scorpione, che godranno proprio da questo evento di maggior fortuna e controllo con gli altri, siano essi colleghi di lavoro che persone amate. Attenzione, però a non lanciarvi in rapporti troppo intensi.
Questo passaggio di Venere potrebbe comportare per voi un tradimento da parte di un amico, o una delusione, la mancata realizzazione di un desiderio. Quel che potete fare è accettare la normalità, senza avere troppa fretta.
Le Capricorno ritroveranno una nuova vitalità per il lavoro, ma anche nella vita privata, in particolare in quella amorosa… ricordate, però, di non dimenticare mai la prudenza, in modo da assegnare il giusto spazio e tempo solo a chi lo merita davvero.
È tempo di giocare a carte scoperte per l’Acquario: dovrai metterti in gioco, confidando ogni tua speranza, paura o ambizione. Solo alle persone giuste, però, perché non tutte capiscono, per questo è di estrema importanza che tu faccia una sapiente cernita.
I Pesci si lasceranno trascinare dalle emozioni, dalla passione, forse anche troppo. Attenzione a Giove, perché prima vi sembra possa accompagnarvi nel viaggio, ma poi sul più bello vi lascia cadere.
Cosa ne pensi?