A maggio convolerà a giuste nozze con il secondogenito di casa Windsor, il principe Harry, ma non è un segreto che la bella Meghan Markle abbia già un matrimonio alle spalle, dal 2011 al 2013, con Trevor Engelson, produttore e manager americano.
E, del resto, proprio la precedente unione dell’ex attrice di Suits era stata alla base dei timori e di qualche pregiudizio all’inizio della sua storia d’amore con Harry, soprattutto perché non si sapeva bene come la Regina avrebbe potuto prendere la notizia.
Timori che per fortuna si sono rivelati infondati, perché alla sovrana, nonna del secondogenito della Royal Family, Meghan sembra piacere, e la ragazza, va detto, nel tempo ha fatto davvero di tutto per farsi apprezzare in casa, abbracciando persino la fede anglicana professata dalla famiglia del futuro marito.
Ovviamente il primo matrimonio di Meghan non si può cancellare, tanto più che Engelson sembra voler rivendicare un ruolo di un certo peso, seppur indirettamente, nella vita della futura sposa di Harry; in occasione dell’uscita del film ispirato alla coppia reale, infatti, l’ex marito avrebbe imposto ai produttori di Harry & Meghan: A Royal Romance di accelerare notevolmente la messa in onda, stabilita quindi per il maggio 21018 sulla rete americana Tv Line. Il motivo? Anche lui starebbe per lanciare il suo film, realizzato con il produttore Dan Farrah, che racconta le vicende di un’americana divorziata, che lascia la sua vita negli USA per trasferirsi a Londra e sposare l’erede di una nobile famiglia. Insomma, una trama piuttosto familiare…
Del precedente matrimonio di Meghan, comunque, ci sono cose e particolari da sapere; li ha raccontati Cosmopolitan, e noi li abbiamo raccolti in gallery.
Non è chiaro come si siano incontrati
Meghan e Trevor si sono conosciuti nel 2004. Lei era un’attrice, lui un produttore e un talent agent, quindi si presume che si siano incontrati frequentando più o meno il solito giro di persone. Probabilmente hanno iniziato a frequentarsi abbastanza rapidamente. Lui (ora ha 41 anni) ha cinque anni più di Meghan.
Si sono sposati dopo 7 anni: conosciuti nel 2004, si sono uniti in matrimonio nel 2011
Si sono sposati a Ocho Rios, in Giamaica, nel settembre 2011, separati nel 2013
È stato un matrimonio da favola
Secondo quanto riporta The Daily Mail, il matrimonio di Meghan e Trevor “è stato un raduno di oltre 100 familiari e amici che hanno festeggiato per quattro giorni gustando birra locale, punch al rum e facendo gare di carriola umane lungo la spiaggia di sabbia bianca“.
Il suo primo abito da sposa era decisamente più casual...
… E lontano anni luce da quello che indosserà per il matrimonio con Harry. Meghan infatti indossava un abito da sera senza spalline e con gioielli.
È stata Meghan a porre fine al matrimonio
Secondo i bene informati, Trevor è rapidamente passato dall’adorazione per Meghan al cieco rancore; tanto che le avrebbe rispedito l’anello per posta. Ufficialmente, però, si è parlato di “differenze inconciliabili” alla base della fine dell’unione. Trevor starà ancora covando rabbia verso l’ex moglie?
Alla base della rottura la carriera in ascesa di lei
Il matrimonio sarebbe caduto a pezzi perché lei ha iniziato a conquistare ruoli e popolarità.
Per il biografo reale Andrew Morton, come dice Cosmopolitan, il ruolo di Meghan in Suits ha siglato definitivamente il momento in cui lei ha deciso di voltare pagina.
Mentre vedeva la sua stella crescere, la carriera del marito stava calpestando l’acqua. Senza nuovi progetti in vista e con Suits in pausa, Trevor ha portato Meghan in vacanza in bicicletta in Vietnam. Non ha aiutato il fatto che si sia preso una intossicazione alimentare. La loro fuga in luoghi esotici, che un tempo costituivano lo sfondo per il loro amore, serviva solo ad evidenziare la distanza tra loro.
Lui sta preparando un film ispirato a lei
Come detto, Trevor sta lavorando a un film in cui un’americana si trasferisce nel Regno Unito e sposa l’erede di un’importante famiglia. La trama è comunque fittizia, perché nel film la protagonista ha dei figli, mentre Trevor e Meghan non ne hanno avuti. Fino all’uscita della notizia del film, Engelson aveva però sempre rifiutato di parlare della ex moglie.
Entrambi sono andati avanti con le loro vite
Se di Meghan ovviamente sappiamo tutto, c’è da dire che anche Trevor ha ritrovato l’amore: dopo aver frequentato per un periodo l’attrice Charlotte McKinley, oggi è legato alla dietista Tracey Kurland.
Cosa ne pensi?