Durante l’epidemia di Coronavirus si è parlato moltissimo di Zach Braff, o meglio si è parlato molto di Scrubs e del suo personaggio, il dottor John Dorian. Sono in tanti sui social network a condividere vecchi video di questa sit-com a tema ospedaliero che in Italia andava in onda su Mtv, perché ricchissima di consigli su come evitare il contagio e al tempo stesso piena zeppa di momenti divertenti, tali da alleggerire il clima della quarantena.

Sul proprio profilo Instagram, Zach Braff aggiorna i fan sulla sua vita quotidiana e i suoi progetti creativi. Oltre che come attore Zach è molto attivo anche come regista e sceneggiatore; sul fronte della vita privata, invece, sembra essere stata archiviata la storia con la collega Florenche Pugh, da lui diretta nel film del 2023, A Good Person, che ha anche scritto, dopo tre anni; i due, infatti, sono stati insieme dal 2019 al 2022.

Adesso non si sa molto sul fronte sentimentale, mentre sappiamo che il quasi 50enne attore ha recitato in French Girl, per la regia di James A. Woods e Nicolas Wright, nel 2024, e in tv è comparso in due episodi di Bad Monkey.

Zach Braff, cosa fa oggi il dottor John Dorian di Scrubs
Fonte: Scrubs
Foto 1 di 11
Ingrandisci