Giovanissima super tatuata, ed evidentemente anche molto auto-ironica: Zoe Cristofoli è salita alla ribalta in queste ultime settimane, indicata da tutti come la nuova fiamma di Fabrizio Corona. Il quale, archiviati (si spera definitivamente) i guai con la giustizia, e chiusa in malo modo anche la storia con una delle due Donatella, Silvia Provvedi – con cui si era arrivati a parlare persino di matrimonio, prima dell’epilogo definitivo – ora sembrerebbe aver ritrovato pace e serenità accanto alla splendida modella veronese, 22 anni meno di lui, con cui certamente condivide almeno una passione: quella per i tatuaggi.
Anche se i due, almeno al momento, non parlano di fidanzamento ufficiale, Zoe ha parlato in un’intervista al Corriere storia d’amore con l’ex fotografo:
Ci diciamo tutto, parliamo per ore. Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, era una persona che non mi interessava.
La giovane inflencer ha però le idee molto chiare circa il suo rapporto, dato il personaggio discusso che Fabrizio rappresenta:
Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita.
Mentre di se stessa, e del suo corpo tatuato, spiritosamente dice:
Mi dicono che sembro Fedez.
Abbiamo “indagato” sulla vita di Zoe, per capire meglio chi è la donna che ha fatto tornare il cuore di Corona a battere… Si spera definitivamente.
Giovanissima
Veronese, classe 1996, Zoe ha un profilo Instagram da più di 200 mila followers.
Non le piace il termine "influencer"
Io influencer? Non mi piace come termine, però sì. Amo comunicare con le persone, trasmettere i miei pensieri e ho sempre curato il mio sociale postando belle fotografie che scelgo da sola.
Determinata
È da quando ho cominciato a lavorare come modella a 14 anni che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe.
Ha raccontato Zoe durante l’intervista per il Corriere.
Ex di un inquilino del GF
Zoe è la ex fidanzata di Andrea Ceroli, concorrente del Grande Fratello, e dell’imprenditore Luca Danese.
Tatuatissima
Zoe ha molti tatuaggi, tanto che scherzando dice: “Mi dicono che sembro Fedez”.
Il significato dei tattoo
I suoi tatuaggi la rappresentano tutti, dalla falena che ha deciso di tatuarsi sul collo, ispirata al suo film preferito Il silenzio degli innocenti, fino alla gipsy tatuata sul braccio che le ricordano l’animo libero e la madre. Zoe ha anche l’avambraccio destro completamente nero, un cover up che lei stessa ha voluto.
Ha preso parte a un video
Zoe Cristofoli è la protagonista del videoclip del cantautore Omar Pedrini, Come se non ci fosse un domani. L’ex leader dei Timoria è un amico di famiglia per Zoe.
Con Corona da maggio 2018
Zoe e Corona si frequenterebbero dall’inizio dell’estate 2018.
Si deve salvare da solo
Di Fabrizio dice di non sapere molto dei suoi guai giudiziari, e che lui “Merita di salvarsi da solo”.
Cosa ne pensi?