I 15 articoli più letti nel 2018 su Roba da Donne
Dal sesso per i disabili alla scena del burro di Ultimo tango a Parigi, ecco quali sono stati gli articoli più letti su Roba da Donne nel 2018.
Dal sesso per i disabili alla scena del burro di Ultimo tango a Parigi, ecco quali sono stati gli articoli più letti su Roba da Donne nel 2018.
Fine dell’anno, tempo di bilanci. Ovviamente anche per noi di Roba da Donne che, come fatto per il 2017, abbiamo deciso di stilare una vera e propria classifica degli articoli più letti sul nostro magazine in tutto il 2018.
Si passa dagli articoli di attualità fino a quelli più curiosi sul sesso, spaziando dall’universo “mamma” fino a quello, decisamente più pepato, dello spicy.
È senza dubbio il modo migliore per dare l’addio a questi 365 giorni e, naturalmente, cominciare alla grande i prossimi.
Il diritto dei disabili a vivere il sesso: questo articolo esplora un tema ancora scottante in Italia, ma di cui nessuno sembra preoccuparsi.
Clio MakeUp ha condiviso su Instagram il racconto di un’esperienza umiliante vissuta in aereo con figlia e marito: “Ci hanno relegate nella zona bagni per il pianto di Grace”.
La storia raccapricciante di Linda Lovelace, diventata famosa per il film Gola Profonda, segnata dagli abusi e dalle violenze del marito.
Non tutte le scene di sesso nei film sono finte. E non parliamo di porno, ma di pellicole d’autore, come vi racconta questo articolo.
La Pozzolis Family abbandona per una volta il clima allegro e giocoso con cui il pubblico ha imparato ad amarli per raccontare una storia, quella di una mamma che ha dovuto convivere con la perdita di una figlia.
Vi siete mai imbattuti nella parola Chaupadi? Questo articolo vi porta in Nepal, dove questa pratica terribile che colpisce le donne è ancora largamente diffusa.
Su alcune culle termiche in ospedale potreste vedere una farfalla viola. Questo articolo vi spiega cosa non dovete fare e, soprattutto, dire.
Bernardo Bertolucci ha parlato della scena di sodomia del film, dichiarando che l’attrice, Maria Schneider, l’abbia subita senza poter esprimere alcun consenso.
A 19 anni, Giulia Michelini fu di fronte a una scelta molto complessa: rimasta incinta, decise di tenere il bambino, che ora ha 13 anni. Questo articolo ripercorre la sua storia.
Un parto di sicuro eccezionale, che mamma Jes non dimenticherà ma andato per il meglio, che vi abbiamo raccontato in gallery.
Ha fatto il giro del mondo la scena del bacio di Juliana a un ragazzo sconosciuto. Peccato che una volta scoperta l’identità di lui, Gavin, si è saputo che era già fidanzato.
Fabrizio Frizzi si è spento a Roma il 26 marzo, e in questo articolo abbiamo ripercorso la sua storia d’amore con Carlotta.
La polemica nata dopo che la conduttrice ha indossato un maglione giudicato “troppo caro” al concerto del Primo Maggio, e la sua intelligente risposta.
La Sindrome di Münchhausen è poco conosciuta, ma la dottoressa Cristina Colantuono ha cercato di spiegarci cosa comporta.
Un divertente articolo sul queefing, ovvero il rumore prodotto dalla vagina durante il rapporto.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?