10 articoli di Primark da mettere in wish list in vista dei saldi
Ecco la nostra consueta lista dei desideri per i saldi estivi: questa volta è il turno di Primark, la catena irlandese regina indiscussa del low cost.
Ecco la nostra consueta lista dei desideri per i saldi estivi: questa volta è il turno di Primark, la catena irlandese regina indiscussa del low cost.
Come avrete capito, abbiamo deciso di preparaci in anticipo ai tanto attesi saldi estivi. Tra i vari brand che abbiamo scelto di tenere d’occhio, è il turno della catena irlandese Primark, una realtà che fino a poco tempo fa per noi italiani era quasi sconosciuta.
Il primo store è stato aperto il 14 aprile 2016 nel nuovo centro commerciale di Arese, comune a nord di Milano. Il colosso della moda low cost vanta quasi 300 magazzini in tutto il mondo.
Primark offre capi di tendenza a prezzi stracciati. Lo scopo della catena è quello di permettere al consumatore di rinnovare l’intero guardaroba senza spendere cifre esorbitanti. I prezzi di Primark sono infatti davvero molto bassi: ci sono scarpe a quindici euro, magliette a tre e camicie a 10 e con i saldi diventa quasi impossibile non fare acquisti.
Noi abbiamo cercato di scegliere 10 capi di Primark, (è stato difficile non aggiungerne altri al carrello) che potranno esserci utili per tutta l’estate e non solo. Nel caso non dovessero essere scontati, potremmo sempre consolarci pensando che il più caro della lista costa solo 36 euro e quindi potremmo fare un’eccezione e permetterci un capo non in saldo.
A voi la scelta ora: noi per stilare la nostra wish list abbiamo analizzato giacche, abiti e shorts, ponendo attenzione alle vacanze con costumi e varie ma senza dimenticarci di accessori per eventi e cerimonie, a cui tutte sicuramente (almeno a una!) saremo invitate.
Se questo cappotto rosa dovesse essere scontato, comprarlo sarebbe un super affare. Ora potrebbe sembrarvi troppo invernale per la prossima stagione e la futura primavera sarà l’ideale. I colori pastello non passano mai di moda.
Ora costa 36 euro.
Con questo capo addosso vi sentirete nuovamente delle liceali. Nessun problema: per la salopette non c’è mai limite d’età. Noi abbiamo scelto il color lilla perché ce la immaginiamo con un t-shirt bianca, voi potrete scegliere il colore che più vi piaccia.
Attualmente costa 17 euro.
Un abito semplicissimo e comodissimo: questo lungo abito nero in jersey è quello che fa per voi. Con sandali alti e gioielli luminosi è perfetto per la sera; con slip on e cappello di paglia è l’ideale per le vacanze.
Ora costa 14 euro.
Abito a righe, estivo e fresco. Perfetto per portare un po’ di colore anche in ufficio, in attesa delle vacanze. Ottimo sia con sandali alti che sneakers.
Prezzo attuale 25 euro.
Primark ci aveva già proposto la stessa versione, denim nero più borchie, per i jeans lunghi. Ora arrivata l’estate la versione corta è più che ottima. Si abbinano facilmente e sono di tendenza.
Prezzo attuale 15 euro.
Il copricostume nero con ricami colorati sarà perfetto per aperitivi e party in piscina o in spiaggia.
Prezzo attuale 20 euro.
Il costume intero bianco e nero è molto sensuale. Attenzione con il lavaggio, non vogliamo che i due colori si mischino.
Ora costa 14 euro.
Queste scarpe con il tacco color azzurro pastello saranno perfette per cerimonie ed eventi formali dove è richiesta la scarpa chiusa. La vernice le farà brillare ulteriormente, catalizzando tutta l’attenzione sui vostri piedi.
Attualmente costano 16 euro.
Quest’inverno tutte noi avremmo avuto sicuramente una versione molto simile a questo zaino ma nera. Ora, che è arrivata la bella stagione allontaniamo per un po’ i colori scuri e accogliamo bianco e colori. Non ce ne pentiremo.
Prezzo attuale 10 euro.
Con questa cascata di brillanti tra le mai è impossibile passare inosservate. Abbinate questa pochette a un semplice abito e subito l’intero outfit diventerà magico.
Ora costa 10 euro.
21 anni e l’indecisione. Leggo perché sono curiosa. Amo l'arte e la moda. Life goal: trovare la bellezza ovunque vada e saperla raccontare.
Cosa ne pensi?