Cosa succederebbe se i cani fossero persone?

Avete già cominciato a ridere, vero? In questo video molto simpatico proviamo a immaginarci cosa succederebbe se una persona si comportasse... come un cane!

Next video

Le cose da non dire mai a una persona bisessuale

Clear

Sono i nostri fedeli compagni di vita, ci accolgono festanti ogni volta che torniamo in casa e ci guardano con occhi supplicanti ogni volta che siamo a tavola. Un assaggino, per loro, non sarà mai abbastanza: vogliono tutto il piatto. Avrete capito che stiamo parlando dei cani, fidi amici a quattro zampe che riempiono le nostre giornate di amore e gioia scodinzolante.

Amanti dei cani, vogliamo invitarvi a fare un semplice esercizio di visualizzazione e fantasia: provate a immaginare cosa succederebbe se un cane fosse una persona o meglio, quale sarebbe il comportamento di un essere umano se si mettesse dei panni del suo amico a quattro zampe. Siamo sicuri che avete già cominciato a sbellicarvi dalla risate!

Vi trovereste ad avere a che fare con una persona sempre entusiasta di vedervi, anche se non vi siete visti per cinque minuti precisi. Avreste un amico con un udito e un olfatto eccezionali, che vi sentirebbe aprire una merendina a chilometri di distanza. Avreste un amico sempre pronto a uscire, anche mentre sta diluviando. E questi sono solo alcuni esempi: se volete farvi quattro risate guardate il video qui sopra, perché abbiamo provato a immaginare come sarebbero i cani… Se fossero persone!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Cosa succederebbe se