Citazioni di Alice Cooper
Nessuno e niente batte "I Simpson". Anche dopo tanti anni, è ancora la migliore satira dai Monty Python.
Nel momento stesso in cui salgo sul palco, mi sento due metri e mezzo più alto.
[Sul gioco del golf] Gli errori sono parte del gioco. È quanto meglio si riesce a recuperarli che fa un giocatore, un grande giocatore.
Non ho bevuto bevande alcoliche per oltre vent'anni, ma quando l'ho fatto ho bevuto whisky canadese o birra budweiser. A volte entrambe le cose. Per molto tempo ho pensato che "Ehi tu, tirati su da terra!" fosse il mio nome.
Quando si crede in Dio, devi credere nel Dio onnipotente. Non è solo Dio, Lui è l'onnipotente Dio e Lui ha il controllo totale sulla vita di tutti. Il diavolo, invece, è un personaggio reale che sta cercando nel modo più difficile di strapparti la vita. Se credi che questo sia solo mitologia, sei un suo obiettivo primario perché sai che è esattamente quello che vuole Satana: essere un mito. Ma non è un mito, di questo sono assolutamente convinto. Più di ogni altra cosa al mondo, sono convinto di questo.
Dal momento stesso in cui lascio la mia casa o la mia camera d'albergo, il pubblico mi possiede. Il pubblico ha fatto Alice Cooper e non posso nemmeno immaginare di girare le spalle a miei fan.
Temi trattati:
Frasi sulle camere
Frasi sulla scuola
Frasi sugli alberghi
Frasi sull'estate
Frasi sulle spalle
Frasi sulla satira
Frasi su Satana
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...