Citazioni di Andy Kaufman
Non esiste nessun dramma come il wrestling.
Quando faccio i miei pezzi, è molto personale. Condivido cose che mi piacciono, invitando il pubblico nella mia stanza.
Non c'è modo di descrivere quello che faccio. Sono solo io.
Mentre tutti gli altri bambini erano fuori a giocare a palla e ad altro, io ero solito restare in camera mia e immaginare che ci fosse una telecamera nel muro. E credevo davvero di mettere su uno show televisivo e che questo fosse trasmesso là fuori, da qualche parte nel mondo.
Non ho mai raccontato una barzelletta nella mia vita.
Mia madre mi ha mandato da psichiatri fin dall'età di quattro anni, perché non pensava che i ragazzini dovessero essere tristi. Quando nacque mio fratello, io guardai fuori dalla finestra per giorni. Potete immaginarlo?
Il puro intrattenimento non è una donna egoista che canta canzoni noiose sul palco per due ore con la gente in smoking che applaude se gli piace o no. Il puro intrattenimento sono gli artisti reali che sulle strade possono attirare e mantenere l'attenzione della gente impedendo loro di allontanarsi.
Cosa c'è di vero? Che cosa non lo è? Questo è quello che faccio nelle mie recite: verificare come le altre persone si rapportano con la realtà.
Voglio solo reazioni reali. Voglio che la gente rida dall'intestino, sia triste dall'intestino, o si arrabbi dall'intestino.
Temi trattati:
Frasi sulle canzoni
Frasi sull'attenzione
Frasi sulle finestre
Frasi sull'egoismo
Frasi sugli applausi
Frasi sugli inviti
Frasi sugli artisti
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP