Citazioni di Bob Marley
Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti.
Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore.
Non mi piace il successo, sono qui solo per fare l'opera di Dio. Ho vissuto tanto tempo senza soldi, non voglio diventare una stella, la mia vita non deve andare verso la vanità materiale. Il successo alla fine distrugge.
Dove sta il diavolo c'è babilonia. Ma il diavolo non ha alcun potere su di me: quando viene da me gli stringo la mano. Jah mi protegge, Lui ha detto: 'Non temere, non aver paura'.
Ricorda, ci sono solo il bene e il male, non ci sono terze vie. Solo il bene e il male. Se sei il bene sei rasta, se sei il male sei babilonia.
Ciò che io chiamo vita è quando mi sveglio al mattino e mi preparo una piccola tazza di tè. E sopravvivo. Proprio non so come si fa a vivere alla grande.
Il rock si accompagna alle luci al neon, all'illuminazione artificiale mentre il reggae non ha bisogno di una discoteca o di un club, può essere ovunque, meglio tra le colline.
Il reggae è musica che procede a testa alta, per essere alla sua altezza devi essere orgoglioso e consapevole del senso della creazione.
Tutto ciò che avviene in America è opera del diavolo. Hanno messo al bando il punk perché stava provocando qualcosa e poi si sono inventati un uomo il cui unico scopo è solo quello di rendere i giovani ciechi alla verità. Il suo nome è John Travolta.
Temi trattati:
Frasi con immagini
Frasi sulla vita
Frasi sugli sbagli
Frasi sul dolore
Frasi sulla musica
Frasi sul vivere
Frasi sulle scuse
Frasi sugli errori
Frasi sulla rabbia
Frasi bellissime
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP