Citazioni di Daniela Santanchè
Sono qui anche perché non potevo più subire le posizioni di chi, per legittimarsi agli occhi della comunità finanziaria mediatica, arriva a giudicare il ventennio fascista addirittura come "il male assoluto".
Se Berlusconi vuole fare il più grande partito d'Italia e dare stabilità agli italiani per risolvere i loro problemi dobbiamo prendere il 50,1%, e il mio milione di voti sarà molto utile.
Non ho niente di un passato al quale non ho partecipato ma ho letto solo sui libri di storia.
Mi sveglio sempre alle sette perché se sono a Milano porto mio figlio Lorenzo a scuola e se sono a Roma ho la commissione Bilancio, che è fissata spesso prima dell´aula. Mi sveglio e mi alzo felice, innamorata della vita, dicendomi: che fortuna!
Se guardo alla mia destra, ad esempio a Pino Rauti, io sono tutta un´altra cosa. Rispetto quelle persone che per scelta o per età hanno fatto scelte diverse, ma il ventennio non mi appassiona. Tra noi di An, invece, Gianni Alemanno è un ministro molto capace, e Francesco Storace mi ha anche fatto vincere dei soldi. Quando si presentò candidato alla Regione Lazio ero certa che sarebbe stato eletto e scommisi forte su di lui. Tu sei matta, non ce la farà mai, mi dicevano. E invece, oltre alla soddisfazione, mi ha fatto vincere trecentomila lire e qualche cena.
Berlusconi mi ha fatto diversi regali: braccialetti, collane e pensieri vari in occasione delle festività e dei miei compleanni. È un uomo generoso e attento alle persone, ce ne sono pochi come lui. Tra noi c'è ancora amicizia. Per una donna di destra questo è un valore molto importante, ma purtroppo Silvio ormai è caduto nel teatrino della politica.
Per fare carriera non sono mai scesa a compromessi, non ho mai ceduto, in altre parole non l'ho mai data.
Il fascismo è stato un periodo di storia del nostro Paese dove oggi viene declinato che chiunque è contro l'egemonia culturale della sinistra è fascista, quindi pensi quante volte mi dicono che sono fascista.
Tutte le leggi razziali sono da condannare ma non direi mai che il fascismo è il male assoluto.
Frasi sul male
Frasi sulle condanne
Temi trattati:
Frasi sul male
Frasi su Berlusconi
Frasi sul bianco
Frasi sulle condanne
Frasi sulle cadute
Frasi su Milano
Frasi sui compromessi
Frasi sul fascismo
Frasi sulla carriera
Frasi sui fascisti
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP