Citazioni di Ellen Page
[Riguardo Leonardo DiCaprio] Dio, quant'era giovane e bello e come ha rischiato di farsi impallinare e rinchiudere nella scatola dell'eroe romantico! Ma si è sottratto. Ha deciso di fare l'attore, lavorare con i più grandi e diventare anche una gran persona, generosa e disponibile.
Ho vent'anni, sono nel pieno del mio periodo esistenzialista.
Dal 2007 la mia vita non è cambiata granché, ho solo meno tempo per fare campeggio d'estate.
[Il mio sogno è] volare, andare sott'acqua e poi uscire con Patti Smith e magari volare con Patti Smith.
[Se non avessi fatto l'attrice] forse avrei lavorato per Medici senza Frontiere o Veterinari senza Frontiere. Chissà se qualcuno ha pensato di fondare un'organizzazione di Psicologi senza Frontiere? C'è tanta gente che non sta bene e non può permettersi di spendere 150 dollari per 45 minuti.
[Patti Smith] È fantastica, con gli anfibi militari, i jeans neri, i capelli grigi spettinati, sempre animale da palcoscenico, anche nella vita. Se questo non è sexy, non so cosa lo sia.
Sono qui oggi perché io sono gay. [...] Sono qui per aiutare gli altri ad avere una vita più semplice e più serena. Sono stanca di nascondermi e mentire attraverso l'omissione. Io sono qui, un'attrice, in rappresentanza di un'industria che impone degli standard oppressivi su tutti noi. Standard di bellezza, di benessere, di successo. Standard che, mi duole ammetterlo, mi hanno ferito. Ti dicono come devi comportarti, come devi vestirti, chi devi essere. Ho cercato di resistere, di mantenermi autentica, di seguire il mio cuore, ma può essere davvero dura. [14 febbraio 2014, Las Vegas: Conferenza per i diritti dei giovani omosessuali]
Temi trattati:
Frasi sui medici
Frasi sull'omosessualità
Frasi sul grigio
Frasi sul palcoscenico
Frasi sul benessere
Frasi sui jeans
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...