Citazioni di Flavia Pennetta
Non sono una che si fa problemi di superficie: se sono in forma posso giocare bene ovunque.
Si può star bene anche sole. Però, un giorno, a Moya mi toccherà dire grazie: mi ha fatto scoprire cose di me che non conoscevo. La grinta, la forza, la voglia di riscatto.
Non sono gelosa, perché non è un playboy impenitente. O, forse, dovrei dire che non lo è più. [Su Carlos Moyá, suo compagno, nel 2005]
Mi hanno sempre insegnato che il lavoro paga, che se lavori prima o poi arrivano anche i risultati. Mi hanno sempre insegnato di stare lì, pronta a prendere e sfruttare qualsiasi errore.
La Jankovic non avrà un talento speciale, però ha una costanza mostruosa.
Ho un rito tutto mio. Ogni anno c'è una canzone su cui mi fisso, che non mi stanco mai di ascoltare e che fa da colonna sonora a tutti i miei tornei: mi deve dare serenità fuori dal campo e carica prima di un match.
È da quattro anni che mi impegno per migliorare sui campi veloci e finalmente si sono visti i risultati. Aveva ragione il mio allenatore quando diceva di non lasciarmi andare. Capita, quando fai fatica e i risultati non arrivano. Invece ha ragione lui: il lavoro ripaga.
Dopo aver perso 13 volte al primo turno quest'anno non pensavo di poter battere nemmeno mia nonna. [Nel 2007]
[Sull'effetto dell'amore sullo sport] Cambiano le tue priorità, se sai che lui non è con te, magari sbarelli e non t'importa di perdere, perché così torni prima a casa da lui. L'amore non sempre fa bene a chi fa sport.
Temi trattati:
Frasi sullo sport
Frasi sull'aspettare
Frasi sugli impegni
Frasi sui mostri
Frasi sulla costanza
Frasi sulla gratitudine
Frasi sui regali
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Le news su Flavia Pennetta
Flavia Pennetta e Fabio Fognini stanno per diventare genitori: "Ci siamo quasi"
I due tennisti aspettano il loro terzo figlio: dopo Federico e Farah, la coppia ha annunciato la gravidanza nel luglio 2021. In un post su Instagra...
News