Citazioni di Forest Whitaker
I miei genitori si trasferirono a Los Angeles quando ero molto giovane, ma ho trascorso ogni estate con i miei nonni, e mi piaceva molto stare con mio nonno in azienda a Longview. È andato in pensione dalla ferrovia e aveva una piccola fattoria con alcune mucche e alcuni maiali. Ricordo che una parte della mia giovinezza fu dedicata ad alimentare maiali e arare i campi: oggi quella è una parte di me.
Posso anche interpretare un uomo spregevole ma io guardo sempre dentro di lui per trovare un punto di collegamento con me. Se riesco a trovare quel nucleo, il pubblico potrà relazionarsi con me.
Come attore ho sempre voluto interpretare personaggi che mi avrebbero aiutato a trovare la mia relazione con gli altri e collegarci tutti insieme. Si cerca sempre l'energia del personaggio, lo spirito della persona, per entrare in esso. Ho fatto questo per oltre 25 anni anni e alcune delle cose che ho fatto le porto sempre con me.
Mi interessa la gente. Alla fine, penso che loro lo sentano. Si tratta di tutti, a prescindere dal personaggio che sto ritraendo.
Quando ero un ragazzino l'unico modo per vedere un film era dal sedile posteriore della macchina della mia famiglia, al drive-in.
Esistono gli stereotipi e dobbiamo camminare attraverso di essi.
Sono un attore e credo di avere fatto così tanti film che ho raggiunto una certa visibilità. Ma una stella? Penso ancora a me stesso come una specie di formica operaia.
Temi trattati:
Frasi sulle gare
Frasi sulle formiche
Frasi sui genitori
Frasi sul camminare
Frasi su Los Angeles
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP