Citazioni di Giovanni Vernia
Mio papà mi ha mandato a lavorare a Milano. Appena arrivato a Milano... sono passato dall'Hollywood... Oh fratelli spettacolo! Non sono ancora uscito, eh eh eh... sono cinque anni che vivo lì.
Ho fatto sempre tante scuole...perché non mi ricordavo mai qual'era la mia... poi una sera mio padre - che io e mio padre siamo fratelli - mi guarda e mi fa "Oh..." proprio così mi fa... "Oh!" - e allora io gli faccio "Oh!" e allora lui mi risponde "Oh!" e allora io gli dico "Oh!"... due ore così! "Non ti vergogni che alla tua età ancora non finisci le medie?" Lo so papà, ma la birra piccola già mi riempie, non ce la faccio.
Frasi per la festa del papà
Frasi sulla birra
Da piccolo il maestro diceva ai miei genitori che io disturbavo la classe e non ascoltavo niente, ma non è vero... ero in ultima fila e ascoltavo sempre la house... vabbé magari disturbavo un po?, però poi tutti capiscono se le cose gliele spieghi, così mi sono comprato le cuffie.
Oh fratelli! Sono nato a Genova... In Toscana... Il... Il... Lo so tranquilli... È la mia data di nascita! L'ho studiata da poco... È facile... Allora sono nato il... vabbé l'importante che una volta almeno comunque sono nato.
Temi trattati:
Frasi su Milano
Frasi su Hollywood
Frasi sui genitori
Frasi per la festa del papà
Frasi sulla birra
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP