Citazioni di Ian McKellen
Fare coming out è stata una delle cose più importanti che abbia mai fatto: ho tolto dalle mie spalle il peso di una macina di bugie che non avevo nemmeno capito che stavo portando.
Macbeth è un pezzo molto popolare tra il pubblico. Se vuoi vendere un teatro, basta montare una produzione di Macbeth. Si tratta di una breve commedia, è un gioco emozionante, è facile da capire, e attira grande recitazioni.
Penso che il punto da capire è che siamo tutti diversi. Non sono mai stato un fan delle teorie della recitazione. Non sono andato a scuola di recitazione, così non sono mai passato attraverso un corso di formazione limitato da qualcuno che dice: "Questo è il modo in cui si dovrebbe recitare".
Tendo a scoraggiare le persone dal chiamarmi "Sir Ian", perché non mi piace essere separato dal resto della popolazione. Certo, può essere utile se si sta scrivendo una lettera ufficiale, come cercare di ottenere un visto o qualcosa che passa attraverso il Parlamento. Sono impressionato da queste cose.
Godot è tutto ciò che è nella vita che si sta aspettando: "Sto aspettando di vincere la lotteria. Sto aspettando di innamorarmi...". Per me, come un bambino, era Natale. Almeno alla fine arrivava sempre.
Non c'è sesso nella Terra di Mezzo.
Si è erroneamente ritenuto che volevo diventare una sorta di leader tra gli attivisti gay, mentre in realtà ero più felice di essere un soldato semplice.
Sono cresciuto nel sud industriale del Lancashire, lungo la strada lastricata dove L.S. Lowry [Laurence Stephen Lowry, 1887-1976] visse e dipinse.
Non c'è grande differenza tra essere un comico monologhista o recitare Shakespeare. In realtà, a meno che non sei un buon comico, non sarai mai in grado di recitare Amleto correttamente.
Temi trattati:
Frasi sull'esperienza
Frasi sulle differenze
Frasi sul dovere
Frasi sulla commedia
Frasi sull'aspettare
Frasi sulla propria personalità
Frasi sui diritti
Frasi sul ridicolo
Frasi sulle battaglie
Frasi sulle bugie
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP