Citazioni di Keira Knightley
Trovo che i ruoli più interessanti per le donne siano quelli di epoche passate. È davvero bello perdersi in essi con la fantasia.
Non sapevo questo di me prima, ma quando è uscito "Pirati dei Caraibi" ho capito che non mi piace ricevere una quantità enorme di riconoscimenti. Non reagisco bene. Penso che nella vita conta trovare chi sei e cosa ti piace veramente. Così ho iniziato a fare film indipendenti e film d'essai.
Frasi sui pirati
Frasi sull'indipendenza
È bene sapere che altre persone la pensano diversamente: questo è ciò che rende i personaggi interessanti.
Penso che ognuno abbia il diritto ad una vita privata.
Sono una lettrice lenta. Ho sempre amato le parole.
Grazie all'educazione ricevuta sono la persona che sono oggi. Ho genitori molto saggi. Siamo fortunati se abbiamo genitori amorevoli e stimolanti, ma, purtroppo, ci sono persone che non hanno avuto questo.
I grandi personaggi immaginari della letteratura e la ragione per cui sono costantemente trasformati in personaggi cinematografici, ci dicono ciò che rende la gente umana.
La cosa bella di interpretare personaggi realmente esistiti è che in genere vi sono molte più informazioni su di loro; così molte delle risposte per le quali avrei fatto un sacco di domande, ci sono già.
Se solo non fossi atea, potrei farla franca in qualsiasi cosa. Si potrebbe chiedere perdono e venire perdonati. Suona molto meglio che dover vivere con il senso di colpa.
Temi trattati:
Frasi sull'indipendenza
Frasi sui pirati
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...