Citazioni di Lewis Hamilton
È una grande notizia che Jenson [Button] abbia scelto di restare con la McLaren. È una grande persona con cui lavorare, un vero e proprio uomo-squadra, dal momento in cui il team lo ha accolto.
[Vettel] È di un'altra categoria, è sulla strada per diventare il più grande pilota di tutti i tempi. [Nel 2013]
Seb [Sebastian Vettel] è un grande campione. Non solo, è una grande persona, divertente e umile. Merita tutto il successo che sta avendo.
Sebastian [Vettel] ora [dopo aver vinto il suo 4° mondiale] è tra le leggende di questo sport [Formula 1]. Raggiungere certi risultati a quest'età è un qualcosa di fenomenale; è riuscito ad infrangere diversi record nelle ultime stagioni.
Io non penso ci sia stata alcuna disputa personale tra me e Fernando Alonso. In pista abbiamo battagliato ma fuori c'è stato rispetto. Lo ringrazio per essere venuto nel box McLaren lo scorso fine settimana in Brasile per congratularsi con me e il team. È stato davvero un bel gesto il suo e l'ho gradito molto. Ho avuto sempre grande rispetto di lui e ora so che è un grande uomo.
Non riesco a pensare una morte migliore che in pista, facendo ciò che amo. Se toccasse a me, vorrei che avvenisse mentre sono al volante di un'auto da corsa.
Il momento più bello non è quando hai vinto e tutti ti abbracciano. Il momento più bello è la mattina della gara quando ti svegli e te la fai sotto. Quella sensazione di aver fatto tutto il possibile e di essere pronto, è una sensazione che chi gioca sporco non potrà mai provare.
Temi trattati:
Frasi motivazionali
Frasi sulle sensazioni
Frasi sulla battaglia
Frasi sulle leggende
Frasi sulle gare
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP