Citazioni di Loretta Goggi
Dopo la perdita di Gianni [Brezza], ero come annichilita. Non avevo voglia di niente, non mangiavo, non mi muovevo, ma ho capito che dovevo accettare il dolore senza combatterlo. È stata mia sorella Daniela a scuotermi, prima coinvolgendomi in piccole cose e poi con un viaggio in Argentina da mia nipote. Gianni oggi sarebbe contento di rivedermi al cinema e in teatro. Io credo che esiste un aldilà, che lui cè e ringrazio il Signore per avermi fatto superare tante prove di forza.
La canzone "Maledetta Primavera" fu un successo mondiale. La casa discografica disse che era nata la nuova Mina, che dovevo solo cantare e abbandonare tutto il resto. Ma perché? Io detesto le etichette, le esclusive, sono curiosa. Cinque anni dopo condussi Sanremo, prima donna sola, inoltre ifiutai di farlo la seconda volta.
Potermi esprimere mi fa sentire un'artista.
Alighiero Noschese è stato il vero grande amico nel mondo dello spettacolo. Mi lasciò dividere il palcoscenico al 50 per cento. Allora le imitazioni non erano gradite e ricordo che lui spediva lettere, prima di cimentarsi in personaggi politici anche internazionali. Le prendevano come unoffesa. Invece limitazione è un omaggio.
Per caso Pippo Baudo, in camerino, mi sentì fare limitazione di Patty Pravo e disse: Non tinteressa il varietà?
Frasi sulle imitazioni
La televisione non ha più spazi e mezzi. Non ha più nemmeno il pubblico. Quel pubblico che il teatro ha continuato a coltivare.
Non si può dire se manca quello che mai si è provato.
Non cresci quando non hai critiche. Bisogna affrontare e scavare i propri difetti, portarli alla luce e poi affrontarli.
Limitazione è un omaggio.
Frasi sulle imitazioni
Temi trattati:
Frasi sul palcoscenico
Frasi sulle imitazioni
Frasi sui difetti
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...