Citazioni di Richard Branson
Penso che vi sia una linea molto sottile nel confine tra successo e fallimento. E penso che se si avvia un lavoro senza il sostegno finanziario, è probabile che si finisca dalla parte sbagliata di quella linea di demarcazione.
Stiamo introducendo camere separate con letti matrimoniali in tutti i nostri aerei così la gente potrà effettivamente andare con il proprio partner e avere un sonno adeguato.
Yacht ridicoli, aerei privati e immense limousine non fanno godere la vita di più, e inviano messaggi terribili per le persone che lavorano per questi. Sarebbe molto meglio se quei soldi fossero stati spesi in Africa: si tratta di ricercare un equilibrio.
Nessuno mai mi ha chiamato Sir Richard. Di tanto in tanto in America sento la gente chiamarmi Sir Richard e penso sempre che ci sia qualche dramma shakespeariano in corso.
Mia madre era determinata a renderci indipendenti. Quando avevo quattro anni, ha fermato la macchina a pochi chilometri dalla nostra casa e ha lasciato che tornassi a casa mia strada attraverso i campi. Mi sono irrimediabilmente perso.
Volevo essere un editore o un giornalista, non ero molto interessato ad essere un imprenditore, ma ben presto ho scoperto che dovevo diventare imprenditore per mantenere la mia rivista farla andare avanti.
Amo la libertà di movimento che il mio telefono mi dà. Ha definitivamente trasformato la mia vita.
Non ricordo un momento della mia vita in cui non ho sentito l'amore della mia famiglia. Eravamo una famiglia che avrebbe ucciso uno per l'altro, e lo siamo ancora.
Fortunatamente non siamo una società pubblica, siamo un gruppo privato di società, e posso fare quello che voglio.
Temi trattati:
Frasi sul letto
Frasi sull'indipendenza
Frasi sul ridicolo
Frasi sulle camere
Frasi sulla probabilità
Frasi sulla determinazione
Frasi sulla carriera
Frasi sull'equilibrio
Frasi sugli aerei
Frasi sui sostegni
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...