Citazioni di Vanessa Incontrada
A Barcellona, che è diventata una delle città più cosmopolite, nessuno si permette di buttare una carta per terra. Ti viene automatico perché guardandoti intorno vedi che non si fa. Milano è una città che ha luoghi nascosti bellissimi, ma è trascurata, potrebbe dare molto di più. Vai in alcune vie ed è sporco, lasciato andare, logico che il cittadino dica chissenefrega, carta più carta meno.
Siamo diventati tutti bravi a criticare, quando dovremmo invece guardare a noi stessi. Quasi sempre quelli che accusano gli altri, quelli che fanno i più moralisti, sono i peggiori.
Per la gente Vanessa è la svampita, Claudio quello che la bastona. Ognuno prende un ruolo e quello gli rimane, diventiamo come dei fumetti.
Trovare donne comiche è difficile. La donna deve stare più attenta, come al solito deve fare un doppio sforzo. Per un uomo fare un monologo e metterci dentro due tre parolacce, che purtroppo fanno sempre ridere, è semplice, la donna se parla di sesso o se dice qualche parolaccia deve stare attenta, viene sempre guardata in maniera sospetta.
Quando diventi mamma il tuo viso e i tuoi occhi cambiano. In un certo senso maturi, sei più consapevole di quello che sei e quello che vuoi.
Quando sono rimasta incinta mi hanno attaccato perché ero ingrassata. Questa storia per me è stata dolorosa, poi ci ho giocato sopra perché mi piace sdrammatizzare le cose, ma sembrava avessi ucciso il papa. Ero soltanto ingrassata, e per una donna dopo il parto è un processo fisico normale.
Nella vita ho sempre paura di essere ferita. Forse è una protezione inconscia, mi circondo di persone di cui so che posso fidarmi. I miei più cari amici li conosco da ventanni, ho estrema fiducia in loro, mi fanno stare bene.
Ti innamori delle persone di cui ti circondi, quelle che entrano nella monotonia della tua vita. Io sono timida, mi vergogno molto. Non mi piace che mi guardino. È una contraddizione, perché lavoro su un palco, sono spesso in vista.
La vita cambia, normale che cambi anche lamore. Se di base cè un fuoco, unattrazione che tiene uniti, la passione resta, ma non si può pretendere dopo dieci anni di paragonare tutto al primo o al secondo anno. Lamore è anche un gioco.
Temi trattati:
Frasi sull'ignoranza
Frasi sulla vergogna
Frasi sul ridicolo
Frasi sul fascino
Frasi su Milano
Frasi sugli scherzi
Frasi sull'ingenuità
Frasi sull'inconscio
Frasi sulla sporcizia e sullo sporco
Frasi sulla mamma
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Le news su Vanessa Incontrada
Wind Music Award 2018: gli ospiti, le esibizioni e il debutto di Marica Pellegrinelli
Le grandi stelle della musica italiana ritornano nell'Arena di Verona per i Wind Music Awards 2018, ecco tutte le anticipazioni.
Vanessa Incontrada: "Non voglio più sentire la parola curvy"
Vanessa Incontrada torna a parlare di bodyshaming e della bellezza senza taglia delle donne.
Storie e notizie su Vanessa Incontrada
Marianna uccisa "12 volte" e il coraggio di chi ha scelto di adottare i suoi figli
Marianna Manduca fu uccisa il 3 ottobre del 2007 dall'ex marito, lasciando orfani i 3 figli che vennero adottati dal cugino di lei e dalla moglie. ...
La bellissima risposta di Vanessa Incontrada a chi la insulta per il suo peso
Vanessa Incontrada risponde a tutti gli haters che nei giorni scorsi l'hanno insultata per il suo peso sui social. Con la sua immancabile classe e ...
Curiosità