Citazioni di Virginia Raffaele
[...] La Vanoni, che dice: "Eravamo io e Giorgio Strehler e stavamo per fare lamore, poi ci siamo alzati e siamo andati via: lo stadio era pieno". Ornella non lha mai detto, ma avrebbe potuto.
Sono una che ama stare a casa. Anche quando sono a Milano per lavoro, dal giovedì alla domenica, raramente mi si vede in giro a fare vita mondana.
Le mie, più che imitazioni sono parodie; invece, nel caso di Belen, cè stata la magia: la mia voce ha un timbro simile, gioca su toni bassi, come la sua, quindi tutto è stato più facile. La verità è che se la Rodriguez mi viene così bene, è soprattutto un fatto di fortuna.
[Sulla sua esperienza nell'ambiente delle giostre] Essere al tiro al Cinzano era già stare in scena. Diventata la ragazza dei fucili, dovevo saper adescare qualsiasi essere vivente. Era importante capire al volo il carattere delle persone di passaggio, e poi trovare il modo per metterli a sparare. Improvvisavo, come adesso in scena.
Nelle mie imitazioni non cè mai la volontà di offendere. In genere voglio raccontare un mondo.
Frasi sulle imitazioni
Temi trattati:
Frasi sull'esperienza
Frasi su Milano
Frasi sulla magia
Frasi sulle imitazioni
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Le news su Virginia Raffaele
Virginia Raffaele: "Una donna può essere felice e completa anche se non ha figli"
L'artista, che sarà protagonista al fianco di Roberto Bolle il primo giorno del 2023 in Danza con me, ha espresso la sua idea di maternità, invit...
Storie e notizie su Virginia Raffaele
Se Virginia Raffaele “invoca Satana” e diventa l’anticristo
Sanremo è stato condito da una buona dose di polemiche. L'ultima riguarda uno sketch di Virginia Raffaele, accusata di "invocare Satana".
Curiosità