Citazioni di William Burroughs
Stanza vuota proprio così. Adesso so che roba sono le crociate. I giovani sono una specie aliena. Non ci sostituiranno con una rivoluzione. Ci dimenticheranno e ci ignoreranno fuori d'esistenza.
Se resto fermo in un posto abbastanza a lungo la gente smette di guardarmi ed io posso camminare in mezzo a loro. La gente smette di guardarmi e allora posso farlo io.
Mi vedo filare attraverso il cielo come una stella a lasciare la terra per sempre. Cosa mi trattiene? È il contratto per il quale soltanto sono qui. Il contratto è questo corpo che mi tiene qui.
Siamo in una zona di correnti sessuali elettriche. Di colpo abbiamo formicolii nello scroto e poi cominciano immagini di quello che stiamo per fare come dire che si guarda un'immagine di sé mentre lo si fa e si casca dritti nello schermo con una stretta deliziosa.
Nulla è vero, tutto è permesso.
Nessun problema può essere risolto. Quando una situazione diventa un problema non ha alcuna soluzione. I problemi sono per definizione senza soluzione. Nessun problema può essere risolto, e tutte le soluzioni conducono ad altri problemi.
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili.
Lo psicotico è uno che ha scoperto come vanno le cose.
La roba non è uno sfizio. È un modo di vivere.
Temi trattati:
Frasi con immagini
Frasi sulle droghe
Frasi sulla rivoluzione
Frasi sui problemi
Frasi sul suono
Frasi sul colore
Frasi sulle formiche
Frasi sulla bocca
Frasi sulle soluzioni
Frasi sul camminare
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP